Wikitude è adesso compatibile con Honeycomb

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Wikitude è adesso compatibile con Honeycomb

Wikitude è un world browser, ovvero un'applicazione di realtà aumentata che ci mostra informazioni su ciò che ci circonda attraverso la fotocamera del nostro smartphone. E ora anche del tablet.

L'ultimo update dell'app ha infatti portato con sé il supporto ad Honeycomb che, sfruttando le maggiori dimensioni del display, divide lo schermo in due, per mostrarci contemporaneamente ancora più informazioni.

La versione presente sul Market è inoltre unificata, nel senso che non ne esiste una per Android 3.x e un'altra per le versioni precedenti, ma è sempre la stessa che si adatterà al dispositivo su cui è installata. Dirigetevi dunque al box a fine articolo senza indugi, per procedere al download gratuito. Se però non avete fretta vi lasciamo con un breve commento di presentazione a questa nuova release, e alcuni screenshot.

Con così tanti e ottimi tablet disponibili sul mercato, siamo molto emozionati per questa nuova versione di Wikitude World Browser, pensata appositamente per gli utenti dei tablet.

Questa versione ottimizzata di Wikitude offre lo split screen, che permette di visualizzare la modalità Augmented Reality e la schermata di selezione nello stesso momento. E' adesso assai facile passare in rassegna i vari "mondi" attorno a te senza perdere di vista ciò che inquadra la fotocamera o dover ritornare alla home screen.

Fonte: