L'app di eBay per Android si rinnova

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'app di eBay per Android si rinnova

L'app di eBay per Android è stata da poco aggiornata, aggiungendo l'importante caratteristica di abilitare le vendite sia per gli utenti occasionali che per i professionisti del gigante delle aste online.

Da oggi infatti sarà possibile non solo tenere d'occhio gli oggetti di nostro interesse, pronti a rilanciare all'ultimo secondo, ma anche mettere in vendita quello che vogliamo in meno di un minuto. Utilizzando il barcode scanner sul prodotto che vogliamo pubblicare, sarà possibile popolare di dati in men che non si dica la nostra asta; e se troviamo un'inserzione affine a quella che vorremmo, tramite un'apposita opzione potremo crearne facilmente una analoga. Ovviamente sarà possibile programmare anche la nostra asta, decidendone data di inizio e di conclusione. Infine è stata aggiunta anche l'opzione per contattare il compratore.

Insomma, con questo aggiornamento eBay per Android diventa finalmente un'app completa in tutte le sue potenzialità, sia dal punto di vista dell'acquirente che da quello del venditore.

E voi siete "ebayer" affezionati? Usate già l'applicazione per Android?

Fonte: