Il tablet Huawei Ideos S7 Slim entra nel listino Wind

Angelo Moccaldi
Angelo Moccaldi
Il tablet Huawei Ideos S7 Slim entra nel listino Wind

Continuano le novità dell'operatore mobile Wind. Dopo aver presentato a listino, l'entrata del tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim, adesso tocca all'Ideos S7 Slim della Huawei. Presentato ufficialmente con un comunicato stampa, l'Ideos S7 Slim ha uno schermo touch capacitivo WVGA da 7 pollici (800x480), una fotocamera da 3,2 megapixel, una memoria di 512MB e un processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz. Il tablet è dotato di Android 2.2, HSDPA fino a 7.2 Mbps, UMTS, EDGE e GPRS, offre qualità video in alta definizione (720p) ed è dotato di lettore musicale hifi e di ricevitore GPS, ha una memoria interna di 8 Gb e un’uscita Micro HDMI.

Wind offre ai clienti che attivano una nuova SIM Dati in Abbonamento con Mega Unlimited, l’acquisto del tablet Huawei Ideos S7 Slim in promozione per 2 anni con un contributo iniziale di 99 euro e soli 21 euro al mese, invece di 26, che includono navigazione in Internet senza limiti di tempo.

I clienti che decideranno di acquistare il tablet con una SIM Ricaricabile, al costo di 299 euro, potranno usufruire della nuova promozione Super Internet Unlimited e navigare senza limiti di tempo, con l’opzione Mega Unlimited, al prezzo speciale di 15 euro al mese per 2 anni. Attualmente sembra essere l'offerta migliore nella panoramica dei tablet, voi cosa pensate? Riuscirà ad avere successo?

Fonte: