GlobeTrotter: Diari di Viaggio nelle nostre tasche!

Emanuele Manili
Emanuele Manili
GlobeTrotter: Diari di Viaggio nelle nostre tasche!

Se eravate in cerca di uno strumento utile e potente sia per "pianificare" che "improvvisare" una gita fuori porta, ecco una nuova app che fa per voi!
GlobeTrotter: Diari di Viaggio vi permetterà di cercare una serie di risultati in una location specifica, o intorno a voi proprio dove vi trovate nel momento in cui la utilizzate.
Fra le opzioni troviamo:

Ricerca Punti di Interesse Vicini: grazie al GPS si potranno trovare tutti i punti di interesse che ci circondano, con le relative informazioni.

Ricerca degli Hotel Vicini: sempre grazie al GPS, passare la notte con un tetto sopra la testa diventa una certezza!

Ricerca degli articoli di Wikipedia Geo-Referenziati: grazie al supporto di Wikipedia, associato alla geolocalizzazione, avremo una guida turistica sempre in tasca, ovunque siamo.

Leggere tutti gli articoli presenti nel sito: un collegamento diretto al sito del team di sviluppo, con una serie di contenuti aggiuntivi utili al viaggiatore provetto.

Ci troviamo davanti ad un'app appena nata, quindi ancora soggetta a qualche mancanza, ma i margini di miglioramento sono tanti e vale sicuramente la pena seguire lo sviluppo che opererà il team.

E voi siete curiosi? Cliccate qui sotto o scansionate il QR per togliervi ogni dubbio!

Fonte: