Motorola, LG e HTC: nuovi dispositivi in foto rubate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola, LG e HTC: nuovi dispositivi in foto rubate

Mr. foto sfuocata ha colpito ancora, ma stavolta si è messo proprio d'impegno e ci ha portato alcune immagini di non uno, non due, ma ben tre nuovi dispositivi di altrettanti produttori. Vediamo dunque, sforzando un po' gli occhi, cosa hanno in serbo per noi Motorola, HTC ed LG.

LG

Iniziamo con LG perché è quella che richiede lo sforzo minore, essendo un'immagine molto chiara di quello che sembra un Optimus One rivisto e corretto. Come prima impressione non sembra un modello di punta, anche paragonandolo al look dell'Optimus Dual e dell'Optimus 3D, ma stiamo ovviamente ipotizzando e ci riserviamo il diritto di rimangiarci ogni cosa.

HTC

Decisamente più sfuocata HTC ed anche più "misteriosa": il logo dell'azienda posto in basso è qualcosa che non si vede spesso ed anche il form-factor non somiglia né a recenti modelli, né a varie anticipazioni di futuri terminali (Holiday, Lead, Kingdom).

Non c'è molto di cui speculare quindi.

Motorola

Terminiamo la rassegna con Motorola, che in quanto a messa a fuoco si colloca a metà strada tra gli altri due produttori (l'immagine in apertura dell'articolo si riferisce sempre a lei). Il dispositivo sembra assai sottile, ma le ipotesi sul suo nome sono molteplici, considerata anche la fuga di notizie sui futuri terminali Motorola di poco tempo fa: TargaDroid Bionic? Altro? Difficile a dirsi.

Voi che ne pensate di questa fuga di immagini? Avete qualche ipotesi?

Fonte: