Vodafone scarica il Galaxy Tab 10.1v in favore del modello slim

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Vodafone scarica il Galaxy Tab 10.1v in favore del modello slim

Quando al Mobile World Congress di febbraio fu presentato il Galaxy Tab 10.1, Vodafone fu assai lesta nell'aggiudicarsene l'esclusiva, pensando quindi di aver messo nella faretra un'ottima freccia per il proprio arco. Peccato che non avesse fatto i conti con l'oste Samsung che, un po' a sorpresa per la verità, ha presentato dopo poco un nuovo modello di tablet da 10.1, detto "slim" in onore della sua linea invidiabile. Logico quindi che l'appeal del (prematuramente) vecchio modello, ribattezzato 10.1v, fosse drasticamente calato: ecco quindi che ora Vodafone ha deciso di abbandonarlo in favore del suo più snello gemello che, come vi avevamo anticipato in esclusiva, arriverà entro fine luglio con l'operatore rosso.

Come potete vedere dall'immagine in alto, lo scambio tra i due modelli è ormai ufficiale, tanto che il sito ufficiale di Vodafone è già stato aggiornato.

Difficile dire a quale destino commerciale andrà incontro il Galaxy Tab 10.1v con un parente così stretto come concorrente; se invece siete più interessati a conoscere i prezzi del modello slim, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Fonte: