Burn The Rope arriva su Android, via GetJar

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Burn The Rope arriva su Android, via GetJar

Tempo di sbarcare su Android anche per un altro gioco di successo su iPhone: dopo Lyric Legend arriva sui nostri schermi l'ancor più celebre Burn The Rope. Pronti a tirare fuori il piromane ch'è in voi?

Il gioco è al momento un'esclusiva di GetJar, sul cui store rimarrà per circa una settimana, prima di sbarcare anche nel caro vecchio Market. Chi non ce la fa ad aspettare può quindi procedere clickando su questo link, per tutti gli altri invece l'attesa sarà comunque breve.

Per quei pochi che non lo conoscessero, Burn The Rope è un gioco che potremmo definire "di sfida", dove in ogni livello dovremo bruciare quanta più corda possibile. Se il concetto è assai semplice, metterlo in pratica non lo sarà altrettanto, perché la fiamma brucerà solo in verticale e starà a noi assicurarci che sia sempre ben vivace inclinando e scuotendo il telefono (attenzione a non farlo cadere!).

Ovviamente con l'aumentare dei livelli aumenteranno anche difficoltà e power-up, rappresentati ad esempio da insetti e ragni.

In ogni caso Burn The Rope è uno di quei videogame più facili da giocare che da spiegare e, visto il successo avuto, siamo praticamente sicuri che non ne rimarrete delusi. Vi lasciamo quindi nuovamente con il link per il download e qualche immagine.

Fonte: