Break The Rules: la promessa di Asus per il Computex

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Break The Rules: la promessa di Asus per il Computex

Fra il 31 maggio ed il 4 giugno si svolgerà a Taipei il Computex, manifestazione internazionale annuale di computer, per la quale Intel ha già fatto promesse interessanti. Adesso è la volta di Asus di creare un po' di hype attorno all'evento e lo fa annunciando la presentazione di un nuovo tablet. O forse di uno smartphone?

Pochi dettagli, salvo qualche foto incompleta che trovate a fine articolo, si conoscono di questo nuovo modello. Indubbiamente sembra trattarsi di un tablet con un'occhio di riguardo all'estetica, tanto da recare il marchio "Asus Design", di proprietà dell'azienda stessa.

A rendere ancor più intrigante questo nuovo terminale però, non sono solo le finiture lucide ed i materiali impiegati, ma anche lo slogan che l'accompagnerà: pad or phone? Dalle immagini sembra di essere di fronte ad un tablet, ma in che modo allora Asus coniugherà il tutto col mondo smarpthone? Che sia un indizio sulle dimensioni? Dovremmo quindi attenderci un dispositivo nell'ordine dei 5-7 pollici?

Lo scopriremo tra poco più di una settimana, nel frattempo perché non ci dite cosa pensate/vorreste voi?

Fonte: