HTC EVO 3D in Europa dall'11 luglio con Vodafone

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC EVO 3D in Europa dall'11 luglio con Vodafone

Inizialmente bollata come "poco innovativa" (tanto per usare un eufemismo) per non aver presentato terminali del calibro di Galaxy S II o Optimus 3D durante l'MWC di quest'anno, allo stato attuale HTC ha rinnovato la sua vecchia gamma con Desire S e Wildfire S, introdotto l'Incredible S e i due facebook-phone Salsa e ChaCha ed in più stanno anche per arrivare i modelli diretti concorrenti di Samsung ed LG: Sensation ed EVO 3D. Proprio quest'ultimo è stato ufficialmente annunciato da Vodafone per l'11 luglio prossimo.

HTC arriva dunque con un po' di ritardo rispetto alla concorrenza, ma non lo fa certo a discapito delle presentazioni, anzi. Rispetto al rivale di LG, l'EVO 3D uscirà con Android 2.3 già installato a bordo, una risoluzione di 540 x 960 contro 480 x 800, un display Super LCD piuttosto che un TFT, una quantità di RAM doppia del rivale (1GB), ed una batteria da 1730mAh invece di 1500mAh.

Il tutto ad uso e consumo del display 3D autostereoscopico, che vi permetterà di vedere la terza dimensione uscire dallo smartphone senza l'ausilio di occhialini o altri accessori.

E voi quale modello 3D preferite: LG o HTC? Video presentazione dell'EVO 3D a seguire.

&feature=player_embedded">

Fonte: