Crash Bandicoot 2 pubblicato e subito rimosso dal Market

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Crash Bandicoot 2 pubblicato e subito rimosso dal Market

Da bravi amanti delle glorie del passato e avendo sotto mano un Xperia Play avevamo notato che era finalmente disponibile per il download il secondo capitolo del sempre divertentissimo Crash, scaricabile e giocabile solo sullo smartphone Sony dedicato al gaming. Purtroppo non abbiamo fatto in tempo a scrivere l'articolo, che Crash Bandicoot 2 era già stato rimosso dal Market Android.

A dimostrarvi che non siamo pazzi ci ha pensato la cache di Google, che è riuscita a fornirci l'immagine che vedete in alto: il gioco era proprio lui, pubblicato dalla Sony e pronto per essere giocato.
Non abbiamo ancora scoperto perché il simpatico marsupiale arancione sia stato portato via, ma possiamo azzardare che la scelta sia stata causata da bug che andavano corretti per rendere il gioco stabile. Se così fosse, probabilmente rivedremo Crash presto, direttamente sui nostri Xperia Play.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che una demo contenente il primo livello del gioco è preinstallata su questi dispositivi di casa Sony.

In attesa che l'amatissimo platform faccia il suo ritorno, vi ricordiamo che ci sono altri titoli PlayStation famosi pronti per essere scaricati, quali Destruction Derby, Syphon Filter (un ottimo FPS che ho letteralmente divorato anni fa) e il fantastico, geniale Medievil.

E voi quale vecchie glorie vorreste rigiocare sui vostri device?