Trapelato il nuovo HTC Lead: sembra proprio un HTC!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelato il nuovo HTC Lead: sembra proprio un HTC!

Un'azienda del calibro dell'High Tech Computer Corporation, al secolo HTC, non si offenderà di certo se scherziamo un po' sulla "eterogeneità" nel design dei suoi dispositivi; d'altronde anche l'adozione di uno stile riconoscibile può diventare un buon marchio di fabbrica. Oppure no? Gusti personali a parte, sembra che un nuovo dispositivo si sia affacciato sulla scena, nome in codice: Lead.

A guardarlo bene, tra l'altro, questo Lead sembra anche lievemente diverso rispetto agli ultimi modelli, ma cosa sappiamo con precisione di questo nuovo terminale? Nulla di nulla, a dire il vero. Potrebbe addirittura trattarsi di un vecchio rendering finito nel dimenticatoio, dato che il tasto menù non è rappresentato con le tre linee orizzontali, ma "alla vecchia maniera", ovvero con dei semplici caratteri.

A parte questo il display sembra essere di notevoli dimensioni, almeno se paragonato ai tasti, e si nota anche la carenza di una fotocamera frontale, sebbene il watermark di pocketnow potrebbe fortuitamente celarne l'obiettivo.

Voi che ne dite: dopo l'EVO 3D, il Sensation e il fantomatico device con NFC, HTC avrà già altre frecce pronte al suo arco?

Fonte: