Con GO ThemesFactory crei temi per il tuo GO Launcher EX

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Con GO ThemesFactory crei temi per il tuo GO Launcher EX

Il Go Team è di certo uno dei gruppi di sviluppatori più prolifici ed amati del Market, autori del celeberrimo GO Launcher EX, ovvero uno dei launcher alternativi gratuiti più popolari del panorama Android. I loro fan, e non solo, saranno quindi ben lieti di sapere che è da poco disponibile la beta di GO ThemesFactory, ovvero un programma per PC che permette di creare temi per GO Launcher EX.

Reperibile a questo indirizzo, l'applicazione richiede che siano installati e funzionanti anche JRE e JDK, e vi permetterà di modificare pressoché ogni aspetto del launcher: icone, sfondi, background, colore del testo, e via dicendo, potendo visualizzare in tempo reale gli effetti dei vari cambiamenti, e permettendovi di importare e modificare un tema precedentemente creato o scaricato.

Indubbiamente un valore aggiunto per quello che già era un ottimo Launcher e che spinge ulteriormente in questo modo sul pedale della personalizzazione.

Vi rimandiamo al topic su xda per ogni domanda/feedback/segnalazione di bug e vi lasciamo con alcune immagini del programma in azione.

Chi di voi pensa di provarlo?

Fonte: