Hands on Dell Venue

Angelo Moccaldi
Angelo Moccaldi
Hands on Dell Venue

Il Dell Venue è uno smartphone dalle formi eleganti e attraenti, disponibile dirattamente da Dell ad un prezzo di 499 dollari. Ha un display da 4,1 pollici Amoled, apparentemente fantastico ma i suoi 800 x 400 pixel non lo rendono il migliore della categoria se confrontato con gli ultimi arrivati sul mercato. Con la sua forma leggermente curva sà donare allo smartphone, una linea particolarmente armoniosa.

Confermato il processore da 1 GHz Qualcomm Snapdragon e 512 MB di RAM, scarsa la memoria interna, solo 1 GB, ma il Venue viene dotato di microSD da 16 GB. Dotato di una dignitosa fotocamera da 8 megapixel con autofocus, flash e zoom digitale, è alimentato da una batteria da 1400 mAh, removibile. Completa la sezione radio, quadribanda GSM (850/900/1800/1900 MHz), tribanda HSDPA 7.2 (850/1900/2100 MHz), è compatibile con le reti EDGE degli operatori AT&T o T-Mobile, mentre manca la banda da 1700 MHz per i servizi 3G di T-Mobile. Supporta la velocità di upload HSUPA.

Froyo è la versione istallata su questo device, il quale collabora con l'interfaccia messa a punto da Dell, che sembra essere meno invasiva di HTC Sense e di Motoblur.

Stage invece è il software che organizza i vostri contenuti come musica e foto in base alle vostre esigenze. Se tutto ciò vi ha incuriosito, date un'occhiata al video e alla galleria di foto.

&feature=player_embedded

Fonte: