Un pizzico di Sense 3.0 su HTC Desire

Agostino Caruso
Agostino Caruso
Un pizzico di Sense 3.0 su HTC Desire

Dopo l'aggiornamento ufficiale di HTC per Desire HD e Incredible S è lecito chiedersi: e il mio HTC Desire? Niente paura, questa volta gli sviluppatori di XDA non solo ci deliziano con Gingerbread completamente funzioante su HTC Desire ma aggiungono anche alcune features della nuova Sense 3.0.

E' passato poco più di un mese dall'ultima volta che abbiamo parlato di RCMix e, in così poco tempo, lo sviluppatore non solo ha migliorato il suo progetto ma ha aggiunto la lockscreen, l'applicazione messaggi e qualche altra piccola features della Sense 3.0. Noi stiamo testando questa ROM in questo momento e ne siamo veramente soddisfatti, la reattività è molto buona, la la schermata di sblocco veloce e molto carina ed infine, il sistema ci sembra nel complesso molto stabile. Abbiamo notato qualche piccolo BUG come l'impossibilità di settare qualche sfondo live e l'impossibilità di rifiutare la chiamata in arrivo tramite l'anello della nuova Sense.

Piccole mancanze a parte, consigliamo questa ROM a tutti coloro che sono stanchi di aspettare l'aggiornamento HTC e vogliono oltre che Android 2.3.3 anche la nuova Sense 2.1 oppure a tutti coloro che vogliono solo provare qualcosa di nuovo sul loro Desire. Come al solito trovate il download e le guide sul nostro forum:

  • [Firmware] RCMixHD Sense 2.1-Sense 3.0 per HTC Desire

Quale features della nuova Sense vi interessa di più?