Motorola promette che ci saranno altri lap-phone

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola promette che ci saranno altri lap-phone

L'idea alla base del Motorola Atrix, cioè la possibilità di collegarlo ad un "inanimato portatile" per trasformarlo in un PC con Linux perfettamente funzionante, è sicuramente una delle più originali ed innovative introdotte in questo 2011, eppure al momento sembra non aver riscosso un grande successo. Sembra però che questo non sia stato sufficiente a scoraggiare Sanjay Jha, CEO di Motorola, che promette altri smartphone con tecnologia laptock nel prossimo futuro.

Lanceremo diversi dispositivi con tali caratteristiche nella seconda metà di quest'anno, ed espanderemo il range dei nostri device con lapdock in modo da coprire una più ampia fascia di prezzi, accontentando sia la clientela business che i consumatori ordinari. Abbiamo anche in programma di introdurre nuove versioni del nostro software Webtop e dei relativi accessori, che includano migliori tool per la produttività, a vari prezzi.

Queste le dichiarazioni attuali del CEO di Motorola, che fanno da eco alle sue stesse parole di un paio di mesi fa e diventano un ulteriore impegno a realizzare quanto promesso.

E voi che ne pensate, l'accoppiata smartphone + lapdock è vincente o meno? Perché sì? Perché no?

Fonte: