Scarse vendite anche per la Google TV di Logitech

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Scarse vendite anche per la Google TV di Logitech

Tempo di bilanci anche in casa Logitech, e non si tratta di conti molto positivi: le performance dell'azienda in Europa, middle est, e Africa sono state piuttosto blande ed hanno impattato negativamente sugli introiti complessivi. Rimanendo in ambito Android, non ci sono però buone notizie nemmeno per la piattaforma Google TV di Logitech, ovvero il Revue: stimato per una vendita di 22 milioni di dollari, ne ha portati nelle tasche dell'azienda solo 5.

In ogni caso sembra che il CEO Gerald Quindlen non abbia intenzione di issare bandiera bianca nei confronti della internet TV, e vede ancora nella prossima generazione di Google TV una grande opportunità.

A partire dal mese di maggio il prezzo del Revue sarà abbassato a 249$ (anche se c'è chi dice che siano ancora troppi) e, probabilmente dopo le novità introdotte al Google I/O (Market?), Logitech riprenderà la produzione a pieno regime.

Resta infine da segnalare che quest'oggi sia il Revue che la Google TV di Sony hanno ricevuto un aggiornamento di sicurezza, che sostanzialmente non cambia nulla dell'esperienza utente ma è comunque segno di attenzione da parte dell'azienda.

Secondo voi cosa manca/è  mancato alla Google TV? Riuscirà mai a imporsi?

Fonte: