Con TweetComb potrete cinguettare anche da Honeycomb

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Con TweetComb potrete cinguettare anche da Honeycomb

Per la gioia di tutti i proprietari di un tablet Honeycomb, arriva ora il primo client Twitter ottimizzato per l'ultima versione di Android, che trae vantaggio dalle maggiori dimensioni del display per visualizzare a tutto schermo ogni nostro tweet.

L'app si presenta divisa in tre colonne: la timeline, le citazioni e ovviamente i nostri messaggi, che sono collegate ma indipendenti l'una dall'altra. E' cioè possibile scorrerle in maniera indipendente e anche effettuare il refresh di una singola colonna piuttosto che dell'insieme delle tre.

L'applicazione si presenta molto bene, ma per la verità alcune cose ancora mancano, come ad esempio il supporto a più di un account. Inoltre la lista dei topic più in voga, visibile sul fondo, non fa effettivamente niente di più che mostrarli. Sono piccoli difetti di gioventù, e lo sviluppatore è rinomato per rilasciare spesso aggiornamenti, quindi attendiamo siamo fiduciosi.

Altro piccolo neo è il fatto che TweetComb è disponibile solo a pagamento, sebbene costi appena 2€, e non sappiamo se reggerà all'impatto quando arriveranno altri e più celebri client ottimizzati e free.

Voi che ne dite? Video a seguire.

&feature=player_embedded">

Fonte: