HTC Sensation dall'8 giugno con T-Mobile?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Sensation dall'8 giugno con T-Mobile?

Sensation, ovvero il dual-core secondo HTC: il telefono con le caratteristiche da top di gamma, cui solo i benchmark sembrano per ora avversi, e che dovrebbe vedere la luce sui principali mercati europei ed asiatici all'inizio della prossima estate. Per i fortunati abitanti in suolo americano e (futuri) clienti di T-Mobile abbiamo però una data precisa: l'8 giugno. Non prendetela per certezza assoluta, ma le prove sembrano esserci.

Google è nostro amico, questo lo sappiamo, ma nel caso dell'HTC Sensation è anche un po' spione: come testimonia l'immagine in alto, cercando il nuovo gioiellino della casa taiwanese sul noto motore di ricerca è apparso un avviso che recita la data 6/8 (che in formato americano è l'8 giugno); e se questo non vi bastasse c'è dell'altro.
La scorsa settimana TmoNews ha pubblicato un'immagine del Sensation nella quale, sul calendario della homescreen, si legge chiaramente la stessa data: mercoledì 8 giugno.

Semplice coincidenza o indizio incontrovertibile? A voi l'ardua sentenza, nel frattempo vi lasciamo con l'immagine incriminata che in ogni caso fa bella mostra dello smarpthone.

Fonte: