In arrivo Samsung Replenish, uno smartphone eco-friendly

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
In arrivo Samsung Replenish, uno smartphone eco-friendly

Se a Natale siamo tutti più buoni, qualche giorno prima dell'Earth Day siamo tutti più "verdi". E così Sprint ha indetto una conferenza stampa per oggi, 15 aprile, durante la quale presenterà il nuovo Samsung Replenish, uno smartphone "amico dell'ambiente".

Iniziativa lodevole: sicuramente dovremmo ricordarci della nostra Terra che ci ospita e ci nutre più spesso e non solo durante le celebrazioni che la riguardano, ma comunque un plauso a Samsung, che ha annunciato:

Il  Replenish usa plastiche riciclate e riciclabili, nonché materiali d'imballaggio ecologici. Puoi sentirti in sintonia con la Madre Terra ed allo stesso tempo mandare un messaggio a tua mamma con la tastiera full QWERTY.
Il largo display touchscreen QVGA (Quarter View Graphics Array) da 2,8''  mette in mostra tutti i colori presenti in natura.

Questo dispositivo eco-friendly dovrebbe essere messo presto in vendita (lo vedremo proprio il 22 Aprile, il Giorno della Terra?), nonostante l'immagine riporti la data Giugno 2011: ovviamente speriamo che il prezzo sia relativamente basso, adeguato ad un prodotto simile.

Cosa ve ne pare?  Vi piace questo device? E, soprattutto, cosa ne pensate dell'iniziativa?

Fonte: