Beautiful Widgets è ancora più bello sui tablet Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Beautiful Widgets è ancora più bello sui tablet Android

Si aggiorna una delle app più celebri dell'Android Market, ovvero Beautiful Widgets, aggiungendo nuove caratteristiche (tra cui le fasi lunari), bug fix, ottimizzazioni e soprattutto un completo supporto ai tablet con Honeycomb, che grazie al loro display più ampio potranno rendere beautiful widgets ancora più bello.

Se amate riempire la vostra homescreen con orologi, previsioni meteo, dettagli sulla batteria ed una miriade di widget di tutte le dimensioni, che vi permettano di controllare tutte le connessioni o anche solo la luminosità del display, allora non potrete fare a meno di Beautiful Widgets.

Il layout ed i menù dell'applicazione sono stati completamente ridisegnati per sfruttare il maggior spazio a disposizione sui tablet, il che permette di aggirarsi ancor più facilmente tra le numerose opzioni di personalizzazione cui questo programma ci ha abituati da tempo. Non ci sono tentennamenti di rilievo ed ogni dettaglio appare ben curato ed anche la facilità di configurazione è aumentata, nonostante le opzioni siano sempre moltissime.

Descrivere Beautiful Widgets nel dettaglio richiederebbe un articolo davvero lunghissimo e probabilmente ci scorderemmo qualcosa strada facendo oltre ad annoiarvi nel frattempo, la cosa migliore da fare è dirigersi subito sul Market per provarlo di persona, da oggi anche sul vostro tablet. Gallery e box con i link a seguire.

Fonte: