Sony Ericsson personalizza il Market a sua immagine e somiglianza

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Sony Ericsson personalizza il Market a sua immagine e somiglianza

Stamattina aprendo il Market sul mio Xperia Arc non ho notato nulla di particolare. Nulla finché non ho letto l'articolo su SE Blog che mi ha spinto a dare un'occhiata più accurata.

Quello che incredibilmente mi era sfuggito era la nuova voce "Sony Ericsson" presente al posto di "Mie appl." nel Market. Una volta premuto il tasto porta ad una lista di applicazioni consigliate da Sony Ericsson.

In cima a queste troviamo infatti tutti i software Sony Ericsson per espandere TimeScape e per integrare meglio LiveView nel proprio dispositivo. In alto capeggia il logo Sony Ericsson e scorrendo verso il basso troviamo altre applicazioni consigliate ma non strettamente collegate all'azienda.bE' comunque possibile accedere alle proprie applicazioni premendo Menù e poi Mie applicazioni.

Noi abbiamo trovato l'idea vincente in quanto permette alle aziende di creare il loro market personalizzato all'interno del Market ufficiale senza dove espatriare verso market alternativi spesso scomodi e che creano molti duplicati.

Fonte: