ROM Manager si aggiorna e porta il fix per i telefoni HTC con fastboot

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
ROM Manager si aggiorna e porta il fix per i telefoni HTC con fastboot

ROM Manager è un famoso software creato dallo stesso sviluppatore della famosa recovery ClockworkMod Recovery e che permette di gestire con semplicità l'installazione di nuovi firmware e non solo.

Questo software permette infatti anche di installare ed aggiornare il proprio recovery con un semplice click. Da oggi è disponibile un aggiornamento che permette a chi ha un dispositivo HTC con tecnologia fast boot (che iberna il telefono invece di spegnerlo) di poter utilizzare ROM modificate e allo stesso tempo non rinunciare a caricare il proprio cellulare da spento.

Perchè sì, fino a ieri non era possibile ricaricare questi cellulari (se modificati) da spenti, in quanto questi si sarebbero automaticamente accesi in recovery mode.

Questo nuovo aggiornamento risolve questo problema (su dispositivi come Desire Z e Desire HD) e cogliamo l'occasione di consigliarla a chi non l'avesse ancora testata. Parliamo comunque di un'applicazione che metterà mano ai file più remoti del vostro telefono. Non usatelo quindi se non sapete cosa state facendo.