3D Contact List: i vostri contatti come non li avete mai visti!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
3D Contact List: i vostri contatti come non li avete mai visti!

Stanchi dei soliti e "piatti" gestori di contatti? Volete un modo graficamente più appagante per navigare tra amici e conoscenti? Inutile allora dirvi che 3D Contact List fa per voi!

In un periodo in cui la terza dimensione si sta ritagliando un suo spazio nel mondo Android (grazie soprattutto ad LG, ma non solo), non poteva certo mancare un contact manager tridimensionale: racchiudete tutti i vostri contatti in parallelepipedi ruotanti in base al vostro swipe sul display, mantenete in evidenza numeri di telefono ed email per una consultazione rapida, offrite un po' di possibilità di personalizzazione (colore di sfondo e contatti, ecc.) ed avrete 3D contact list.

Ad onor del vero lo scrolling non è sempre fluidissimo, almeno non sull'HTC Desire sul quale l'abbiamo testato, ma in fondo si tratta ancora di una beta, quindi ci aspettiamo miglioramenti a breve termine.

Vi lasciamo con alcune immagini che potete trovare anche sul Market, e con il solito box col codice QR per il download gratuito, il che non guasta mai!

Fonte: