Il Google I/O sarà trasmesso in streaming

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Google I/O sarà trasmesso in streaming

I biglietti per il Google I/O di quest'anno sono andati esauriti dopo nemmeno un'ora; non sarà forse una tragedia per chi, come supponiamo molti dei lettori, non avesse nemmeno pensato di andarci, ma sono comunque il segno di quanto sia alto l'interesse nei confronti dell'operato di BigG. Per fortuna di tutti coloro che non hanno messo le mani sugli agognati ticket (e di noi europei), Google ha deciso di trasmettere l'intero evento in streaming.

Tenetevi liberi quindi nei giorni 10 e 11 maggio prossimi, e collegatevi a www.google.com/io per assistere alla diretta, dalle 9  alle 18 PST (aggiungete 9 ore e avrete l'orario in Italia): saranno coperte tutte le keynote e le sessioni degli sviluppatori di Android e Chrome e gli spettatori virtuali potranno anche porre delle domande. Google assicura infine che tutte le sessioni che non potranno essere trasmesse saranno disponibili tramite video in HD nel giro di 24 ore.

Non male come copertura, vero? Vi rimandiamo al blog ufficiale di Google per la notizia originale e vi aspettiamo qui su Androidworld.it il 10 e 11 maggio per raccontarvi tutte le novità: segnatevi la data.

Fonte: