Tanti smartphone Android in offerta abbonamento con Tim

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Tanti smartphone Android in offerta abbonamento con Tim

Il mercato della telefonia si modifica, si evolve e, soprattutto, si adatta alle richieste degli utenti: non siamo troppo sorpresi, quindi, di vedere una marea di smartphone Android invadere il listino Tim.

Sono ben nove i device Android (su un totale di 22 telefoni in offerta) che sono stati messi in promozione per i nuovi clienti che scelgono l'abbonamento Tutto compreso.
Si va, quindi, da un ottimo LG Optimus One preso "gratuitamente" sottoscrivendo un contratto. passando per un Samsung Galaxy Ace a metà prezzo pagabile con 5€ al mese o anche un Nexus S, anch'esso acquistabile con il 50% di sconto, versando 7,50€ mensili; tutte queste offerte, qualora ve lo stiate chiedendo, si riferiscono ad un periodo di abbonamento di due anni.

La pagina della promozione, con tutti i dispositivi e il relativo costo, la trovate a questo link:  se avevate già intenzione di passare ad un abbonamento Tim, questa potrebbe essere un'ottima occasione (o comunque una buona scusa da usare con la vostra dolce metà o i vostri genitori!).

Spulciate un po' l'offerta e dopo averci riflettuto, diteci che ve ne pare. Vi sembrano proposte invitanti? Vi affidereste a Tim per due anni per uno smartphone Android a buon prezzo (o gratuito!)?

Ringraziamo il nostro utente Giovanni per la segnalazione.