The Impossible Enigma: riuscirete a risolverlo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
The Impossible Enigma: riuscirete a risolverlo?

Enigma: Impossible. Sembra il titolo di un fantomatico film di avventura, magari con protagonista Tom Cruise (o magari no), ed invece è solo un gioco per Android. Delusi? O significa solo che per voi l'enigma è stato davvero impossibile?

Come avrete intuito abbiamo a che fare con dei rompicapo di natura logico-matematica, che metteranno alla prova le nostre abilità di ragionamento e, perché no, di improvvisazione.

Ciascun livello (inizialmente solo uno, denominato "Alfa") è composto da 10 enigmi, ed ogni 30-60 giorni ci sarà un aggiornamento che andrà ad aggiungere un nuovo livello in modo da rinverdire la sfida. Un piccolo valore aggiunto è rappresentato dalla presenza di premi reali (non "in game") per quei giocatori che completino il livello attuale nel minor tempo possibile.

Potete trovare The Impossible Enigma nell'Android Market seguendo i link nel solito box a fine articolo, dopo le poche immagini che vi lasciamo (ovviamente senza rivelare alcun quesito). Il prezzo? Meno di un euro: 99 centesimi.

E per voi l'enigma è stato davvero impossibile?

Fonte: