Tap Tap Revenge finalmente disponibile per Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tap Tap Revenge finalmente disponibile per Android

Se non credete nelle coincidenze capirete subito che il lancio di Tap Tap Revenge 4 lo stesso giorno in cui arrivano i pagamenti in-app nell'Android Market, non è casuale. Come mai? Perché il celebre gioco già campione d'incassi e consensi su iOS, sfrutta proprio questa nuova caratteristica per rendere inesauribile il proprio parco di canzoni.

Annunciato a inizio febbraio in concomitanza con l'evento Google che ha presentato Honeycomb agli occhi del mondo, diviene dunque da oggi disponibile per il download gratuito il gioco che farà la gioia di tutti gli aspiranti rocker dotati di smartphone Android.

Tap e shake sono le due parole chiave che guideranno il giocatore in un viaggio nel mondo della musica per sfidare sé stessi e altri giocatori di tutto il mondo. Chat, classifica generale aggiornata praticamente in tempo reale, sfide online, avatar personalizzabili, contest settimanali, ed un numero di canzoni in continua crescita ed espandibile, grazie appunto ai pagamenti in-app: questa è la ricetta di Tap Tap Revenge per tirare fuori la musica che è in noi.

Vi lasciamo con un video di presentazione e alcuni screenshot. E voi che genere di musica preferite?

Fonte: