EVO 3D in Europa: HTC France conferma ufficialmente

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
EVO 3D in Europa: HTC France conferma ufficialmente

Pare che HTC abbia preso gusto ad esportare oltre oceano dei modelli precedentemente esclusivi per il pubblico statunitense (pensiamo ad es. all'Incredible S, un tempo disponibile solo con Verizon); è giunta infatti la conferma ufficiale che, come già ipotizzato, anche l'acclamato EVO 3D andrà incontro alla stessa sorte. E noi certo non ci lamentiamo.

Un tweet di HTC France ha infatti rassicurato i cugini d'oltralpe circa l'arrivo nel loro paese (e quindi è logico estendere il concetto anche al resto dell'Europa) del primo modello tridimensionale della casa taiwanese, sebbene di date e prezzi ovviamente non si parli (ricordiamo che l'EVO 3D uscirà negli USA questa estate).

In fondo stiamo parlando solo di un 4.3 pollici qHD con visione in 3D glasses-free, dotato di processore dual-core da 1.2GHz, registrazione video in 3D a 720p, foto tridimensionali, aggiornato a Gingerbread e con la nuova interfaccia Sense. Perché mai qualcuno dovrebbe attenderlo con ansia il prima possibile? Voi che ne pensate? Video-presentazione a seguire.

&feature=player_embedded">

Fonte: