HTC EVO 3D forse in Europa questa estate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC EVO 3D forse in Europa questa estate

Sicuramente tra le tante novità del CTIA da poco conclusosi, l'EVO 3D è uno di quei dispositivi che in molti si sarebbero aspettati di veder presentati ben prima, ad esempio all'MWC. Purtroppo il terminale sarà distribuito con l'operatore statunitense Sprint su rete CDMA, il che significa che noi europei affezionati al GSM verremo lasciati all'asciutto. Ma forse non tutto è perduto.

Come ci fece notare l'utente Kirkluigi nell'articolo dedicato alla presentazione del dispositivo, sul sito di HTC global (quella con i prodotti destinati al mercato mondiale, tanto per capirsi) era comparsa (ora rimossa) una pagina con le specifiche di questo terminale, che differiva dal modello di Sprint solo per il ridotto quantitativo di memoria interna (da 4 a 1 GB) ed il mancato supporto a reti 4G.

Dopo i facili entusiasmi iniziali conseguenti alla scoperta della pagina web, tutto sembrava quindi essersi raffreddato, invece pare stiano giungendo nuove conferme che una versione GSM effettivamente ci sarà e dovrebbe arrivare questa estate.

Ovviamente chiederne ora anche il prezzo sarebbe voler davvero troppo.

Continuate a seguirci perché vi terremo sicuramente aggiornati. Per ingannare vi lasciamo con un paio di video hands-on presi dalla rete, per i quali ringraziamo i rispettivi autori: perché non ci dite voi a che cifra acquistereste il primo terminale 3D di HTC?

Fonte: