Samsung Galaxy S 2 hands-on

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S 2 hands-on

Si parla sempre più spesso del Galaxy S 2, e non potrebbe essere altrimenti visto che è uno degli smartphone più attesi del momento, oltre che il più sottile mai realizzato (8.49mm di spessore). Oggi vi proponiamo un primo hands-on del prodotto con foto e video.

Android 2.3.1 (non è detto sia la versione di commercializzazione) sormontato dal TouchWiz 4.0, questo  portava con sé il modello in oggetto, il tutto esaltato dall'ampio display da 4.3 pollici Super AMOLED Plus, dalla CPU dual-core ed impreziosito infine dalle fotocamere (posteriore da 8megapixel e frontale da 2).

Il bello di questo nuovo Galaxy S è che riesce ad essere al contempo grande e piccolo: ampio è infatti il display che cattura lo sguardo, tendente all'invisibile è il profilo del telefono che sembra capace di insinuarsi anche negli spazi più angusti. L'estetica non sarà tutto, ma di certo il GS2 vuol dire la sua.

Vi lasciamo quindi con una breve video prova ed una ricca fotogallery. Sarete capaci di attendere fino alla sua uscita in Italia?

Fonte: