Promozione Gameloft: prendi 2 paghi 1

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Promozione Gameloft: prendi 2 paghi 1

Lo ammettiamo, dopo la profusione di novità di ieri (Evo 3D, Amazon app store, i nuovi Galaxy Tab, e non dimentichiamoci della radio di Androidworld.it!) stamani ci vogliamo tenere un po' più sul leggero e grazie a Gameloft non è molto difficile farlo (per fortuna!).

E' partita infatti un'interessante promozione della nota software house, che ci consente di acquistare un gioco Android e poi sceglierne un secondo gratuito tra i 19 migliori titoli di Gameloft. L'offerta scade a fine mese, ovvero tra una settimana, e per approfittarne non dovrete fare altro che recarvi sull'apposito store online. Comunicato stampa a seguire, e buoni acquisti!

Parte oggi la nuova promozione 2x1 che permette di acquistare un gioco HD per Android a soli 2,99 euro e di scaricarne un secondo GRATIS tra i 19 titoli migliori di Gameloft!

Per accedere direttamente allo shop dei giochi HD di Gameloft per Android clicca qui: http://gloft.co/efc8eb88

Ad esempio, si potrà acquistare a soli 2,99 euro il nuovissimo Asphalt 6: Adrenaline HD e subito dopo scaricare gratuitamente Modern Combat: Black Pegasus HD oppure Miami Gangstar Vindication HD che con le sue 75 missioni consente di infiltrarsi nelle gang, eliminare nemici, scortare testimoni, inseguire auto e sopravvivere alla giungla della malavita di Miami.

L'offerta è valida fino al 31 marzo 2011 e la disponibilità dei giochi può variare in base al terminale.