L'Eee Pad Transformer (con Honeycomb) debutterà il prossimo venerdì in Taiwan

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'Eee Pad Transformer (con Honeycomb) debutterà il prossimo venerdì in Taiwan

Si è parlato tanto di tablet con Honeycomb a bordo in questi mesi ma, eccezion fatta per il Motorola Xoom, nessuno ha ancora toccato gli scaffali dei negozi. Ci pensa dunque Asus a colmare tale lacuna, iniziando le vendite del proprio Eee Pad Transformer in terra natia il prossimo venerdì.

A questo punto vi starete tutti chiedendo quale sia il prezzo, ma purtroppo non abbiamo notizie al 100% confermate da darvi al momento: si parla di 800$ (circa 565€), che sono abbastanza di più di quei 400€ che di cui avevamo parlato giorni fa, ma ragionevolmente i secondi si riferivano al modello base WiFi only, mentre i primi potrebbero includere addirittura la tastiera-dock per trasformare il tablet in netbook.

Come recita la pagina Facebook dedicata mancano comunque solo poco più di 3 giorni, dopodiché i fan di Asus (e tutti coloro che hanno amici a Taiwan) potranno ordinare il proprio Transformer in tagli da 16 o 32GB di memoria interna; a quel punto anche il prezzo finale non sarà più un mistero.

E voi quale modello preferite della nuova linea di tablet Asus?

Fonte: