In arrivo l'Appstore di Amazon per Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In arrivo l'Appstore di Amazon per Android

Come dicevamo questa mattina parlando dell'Opera Mobile Store, il numero di negozi online alternativi ai più blasonati Android Market ed Apple Store è in costante crescita, e pare che anche un colosso come Amazon sia sul punto di fare il grande passo, entrando nel mercato delle applicazioni Android.

A sostenerlo è Millennial Media, società dedita alla promozione su dispositivi mobili, che ha pubblicato un tweet annunciando il lancio nel corso di questo mese dell'Appstore per Android di Amazon, linkando poi ad un più dettagliato post sul proprio blog, che per la verità non è che riveli chissà cosa, ma ha toni alquanto entusiastici riguardo la sovraesposizione di cui godrebbero le applicazioni pubblicate su un sito come quello di Amazon, asserendo che sarà un'ottimo affare per tutti (sviluppatori ed azienda) quando lo store diverrà attivo.

A dimostrazione delle buone e concrete intenzioni del colosso librario, e se siete desiderosi di maggiori dettagli, potete consultare il blog degli sviluppatori dell'Appstore di Amazon.

E voi siete d'accordo con Millennial Media? Per uno sviluppatore è davvero così vantaggioso avere più portali sui quali pubblicare i propri prodotti?

Fonte: