Navigon 3.5.4 disponibile nel Market: funzione torcia e ricerca di parcheggio

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Navigon 3.5.4 disponibile nel Market: funzione torcia e ricerca di parcheggio

E' disponibile da ieri il nuovissimo aggiornamento del navigatore Navigon MobileNavigator che lo porta alla versione 3.5.4 aggiungendo qualche piccola novità a questo già ottimo software.

Riporto le novità che ci sono state comunicate da Navigon tramite un comunicato stampa:

L’applicazione di navigazione nella versione 3.5.4 supporta il sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread) e funziona su Samsung Galaxy S I9000 e Galaxy Tab; la nuova funzione “Torcia Pedonale” permette di accendere il flash del proprio smartphone trasformandolo in una torcia. È inoltre disponibile il nuovo supporto da auto per Samsung Galaxy S I9000 per assicurare il proprio smartphone sul parabrezza dell’auto durante la navigazione.

Oltre all’aggiornamento, tutti i possessori di smartphone con sistema operativo Android, possono scaricare gratuitamente dall’Android Market l’applicazione NAVIGON help2park. La pratica applicazione permette di trovare il parcheggio più vicino a noi, in tutto il mondo, utilizzando i dati di Google Maps.

Help2park è la prima delle applicazioni gratuite che NAVIGON rilascerà durante l’anno per festeggiare il suo 20° anniversario.