FroYo 2.2.1 ufficiale su Galaxy S

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
FroYo 2.2.1 ufficiale su Galaxy S

Il titolo probabilmente si spiega già da sè: lo stavamo aspettando e Samsung ha mantenuto la parola, rilasciando l'aggiornamento alla versione 2.2.1 di Android per il suo smartphone più famoso.

L'update era previsto entro il 10 marzo ma già da oggi (con un giorno di anticipo rispetto a quanto annunciato) i più fortunati stanno scaricando l'aggiornamento per il loro device.
Per eseguire l'avanzamento alla 2.2.1 basta collegare il Galaxy S  al pc ed avviare Kies, che cercherà per voi quest'ultima versione di FroYo.

Il firmware non è ancora disponibile per tutti i telefoni ma è solo una questione di tempo: non temete, quindi, perché anche voi entro qualche ora o al massimo qualche giorno potrete aggiornare il vostro smartphone.
Inutile specificare, comunque, che per farlo è necessario avere il software originale e non qualche custom rom.

Un'ottima notizia per tutti i possessori di questo device che ricordiamo hanno anche la possibilità di installare una versione di Gingerbread semi-ufficiale.

E voi che sistema operativo usate sul vostro Galaxy S? Avete già messo il firmware 2.3 "rubato" o state fremendo per aggiornare il vostro gioiellino a FroYo 2.2.1?

Fonte: