Sony Ericsson "Xperia Walk"?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Ericsson "Xperia Walk"?

I lettori più affezionati si ricorderanno forse che nel giugno 2010 avevamo pubblicato alcuni render del Sony Ericsson Yando, ovvero una sorta di X10 mini con funzionalità walkman. Nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti, ma di walkman-phone non se n'era più sentito parlare, almeno fino adesso.

La sorniona pubblicità qui sopra recita infatti: "a smarter Walkman phone is coming"; considerati "i precedenti" dell'azienda cui accennavamo ad inizio articolo, e la frase-promo alquanto autoesplicativa, non ci vuole poi molto per capire in che direzione voglia andare a parare Sony Ericsson. Ad oggi però sono solo speculazioni quelle che potremmo fare, perché oltre all'immagine in alto non abbiamo altre informazioni.

Avremo quindi uno smartphone con tecnologia Bravia, Qriocity powered, magari che strizzi l'occhio al gaming, e travestito da walkman? Vedendo poi come sono stati battezzati gli ultimi prodotti di Sony Ericsson, potremmo addirittura azzardare il nome Xperia Walk! Voi che ne pensate? Cosa vi aspettereste da un walkman phone?

Fonte: