Motorola Milestone 2, lanciato ufficialmente in Italia

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Motorola Milestone 2, lanciato ufficialmente in Italia

Forse qualcuno potrà obiettare che questo smartphone sia già disponibile da tempo nei vari store online, ma vi riportiamo comunque la notizia del lancio ufficiale dello smartphone anche in Italia. 

Si tratta del Motorola Milesonte 2 già recensito da noi qualche settimana fa e che ancora oggi possiamo consigliare tutti gli utenti come un ottimo smartphone con un buon rapporto qualità/prezzo e che sicuramente farà venire l'acquolina in bocca a chiunque abbia avuto un mano il primo Milestone almeno una volta.

Comunicato stampa:

Milano, Marzo 2011 – Oggi Motorola Mobility, Inc. ha presentato MILESTONETM 2 con MOTOBLURTM. Rispetto al pluripremiato MILESTONETM, MILESTONE 2, dotato della versione 2.2 di AndroidTM , offre velocità e connettività superiori, migliori funzionalità di messaggistica, maggiore spazio di archiviazione, un’esperienza web più ricca grazie ad Adobe® Flash® Player 10.1, oltre a  nuove funzionalità multimediali e opzioni di personalizzazione.

MILESTONE 2 grazie ad un potente processore da 1 Ghz permette una completa gestione multitasking e quindi una consultazione rapida dei diversi contenuti, anche quando sono in esecuzione più applicazioni o sono aperte più pagine Web. Grazie all’ampia tastiera QWERTY dotata di tasti più grandi, la tattilità viene migliorata e la digitazione risulta più agevole, per  rispondere ancora più rapidamente ai messaggi e-mail o agli SMS. MILESTONE 2 funge anche da hotspot.