Asus Eee Pad Transformer si mostra con Honeycomb

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Asus Eee Pad Transformer si mostra con Honeycomb

Dopo avervi parlato della presenza dell'Eee Pad MeMO al CeBIT 2011, qualcuno avrebbe potuto chiedersi se il tablet per amanti della scrittura a mano non fosse per caso in compagnia di qualcuno dei suoi "fratelli". La risposta è affermativa, e si chiama Eee Pad Transformer!

Vi avevamo già presentato questo interessante dispositivo al CES del mese scorso: metà tablet e metà netbook, utilizzabile a seconda dei casi nell'una o nell'altra configurazione, per venire incontro a tutte le nostre esigenze.

Il lavoro di Asus è continuato nel frattempo, dato che adesso il Transformer si è vestito di Honeycomb, ma non sembra che siamo ancora giunti alla versione finale, dato che ad esempio l'Android Market era assente nel modello presente al CeBIT. In ogni caso tutto quel che il tablet ha mostrato funzionava egregiamente, come potrete vedere nel video seguente (senza audio). E non dimenticatevi di dare anche uno sguardo alla ricca fotogallery successiva! L'uscita dovrebbe essere prevista per giugno: aspetterete così tanto?

Fonte: