LG Optimus 3D e Motorola Xoom i prodotti più attesi del momento

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
LG Optimus 3D e Motorola Xoom i prodotti più attesi del momento

Vi avevamo chiesto quali sono i prodotti che più state aspettando dall'MWC 2011. LG Optimus 3D e Motorola Xoom sono rispettivamente i vincitori del sondaggio per quanto riguarda smartphone e tablet.

Per quanto riguarda gli smartphone l'LG Optimus 3D è seguito a poca distanza dal Samsung Galaxy S II, nuovo dual core della casa coreana che tenterà di bissare il successo del primo smartphone Galaxy S. Decisamente staccati rispetto alle prime due posizioni troviamo, l'LG Optimus Dual, il Motorola Atrix e l'accoppiata Desire S/Incredible S di HTC.

A sorpresa troviamo poi il quasi sconosciuto Huawei X5 che batte smartphone più altisonanti come Xperia Arc e Xperia Play di Sony Ericsson.

Meno sorprese per quanto riguarda i tablet. Le nuove tavolette con Honeycomb puro infatti si posizionano a poca distanza l'una dall'altra, e in ordine: Motorola Xoom, LG Optimus Pad e al quarto posto Samsung Galaxy Tab 10.1.

Alla 3a posizione troviamo invece l'intruso HTC Flyer, piccolo tablet di HTC con Gingerbread e "penna magica" per poter scrivere anche con lo schermo capacitivo.