Confronto dual Core: Samsung Galaxy S II vs LG Optimus Dual vs Motorola Atrix

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Confronto dual Core: Samsung Galaxy S II vs LG Optimus Dual vs Motorola Atrix

Fino a qualche settimana fa il dual core sugli smartphone era ancora un'utopia. Adesso il dual core è cosa fatta e già ben 3 smartphone Android monteranno questo nuovo processore (in tutti casi un dual core da 1GHz).

Gli smartphone sono, il nuovissimo Samsung Galaxy S II, il poliedrico Motorola Atrix e il primo nato LG Optimus Dual. Sarà sicuramente una scelta difficile per chi vorrà abbracciare questa nuova tecnologia mobile ed è per questo che cercheremo di rendervi la scelta in qualche modo più facile.

Abbiamo già aggiornato la nostra sezione confronti con i nuovi smartphone e vi proponiamo quindi questa interessante sfida.

Ogni smartphone ha il suo punto di vantaggio. Possiamo per esempio citare lo schermo SuperAMOLED Plus di Samsung o l'alta risoluzione del display del Motorola Atrix. Difficile però scegliere anche per altri motivi: fotocamera, versione di android e tanto altro. E allora ecco a voi:

  • Samsung Galaxy S II vs LG Optimus Dual vs Motorola Atrix

P.S.

poichè le caratteristiche non sono ancora definite su tutti i punti siete invitati a segnalarci eventuali errori o mancanze.