Preview del nuovo Twitter per Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Preview del nuovo Twitter per Android

Non ci è dato sapere come ne sia venuto in possesso, ma Christopher Meinck di Everything Android ha pubblicato una breve preview di quello che lui chiama il nuovo Twitter 2.0 per Android, major release del celebre programma, che si presenta con un'interfaccia più raffinata e pulita. Vediamola assieme!

La home è completamente cambiata e ci presenta fin da subito la nostra timeline, mentre la barra degli strumenti in alto allo schermo permette di avere tutto a portata di tap: ricerca, composizione di un nuovo tweet , seguite da un sotto-menu con accesso rapido alla timeline, alle citazioni, ai messaggi, e a tutte le altre opzioni.

Non si sa ovviamente nulla sulla data di pubblicazione di questo aggiornamento, né su quali saranno le sue caratteristiche complete, ma considerando che la precedente release di Twitter è uscita prima della scorsa estate, possiamo azzardare la tarda primavera come periodo di lancio.

E voi cosa vorreste vedere implementato nella prossima release del client Android per il celebre social network? Diteci la vostra dopo il video, chissà che "qualche canarino" non ascolti!

&feature=player_embedded">

Fonte: