Videoconfronto: Nexus S vs iPhone 4

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Videoconfronto: Nexus S vs iPhone 4

Dopo il videoconfronto  tra Nexus S, iPhone 4 ed Omnia 7, torniamo a proporvi un nuovo paragone video del bravissimo Loris alias Batista70, questa volta eseguito "solo" sui device di punta della Apple e sul nuovo gioiellino di casa Google.

Come abbiamo visto nel precedente filmato che includeva anche lo smartphone con Windows Mobile 7, in questi videoconfronti Batista70 si cura principalmente dell'uso quotidiano dei dispositivi, senza dare troppa importanza alle caratteristiche "sulla carta" o ai relativamente inutili test di velocità: in questo modo riesce sempre a risponde esaustivamente ai quesiti che molti utenti hanno.

Quindi, essendosi ritrovato con il Nexus S come secondo device oltre l'iPhone 4, ha deciso di condividere la sua esperienza d'uso, analizzando vari aspetti dei due dispositivi, compreso il browsing ed il gaming.

Ricordando che questi confronti vengono realizzati solo in nome dalla passione per la tecnologia mobile e che sono dubbi che bene o male un po' tutti ci siamo posti, vi invitiamo a guardare il filmato e, come sempre, a dirci cosa ne pensate!