Pockets™ Live Wallpaper: Roi il procione

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Pockets™ Live Wallpaper: Roi il procione

Spesso vi sentite soli e vi manca il cucciolone che avevate quando eravate piccoli? Vorreste sempre con voi un simpatico amico da strapazzare e che vi tenga compagnia? Se così fosse, da oggi non potrete fare a meno di amare Roi!

Tra tutti i Live Wallpaper mai provati, infatti, Pockets™ è senza alcun dubbio uno dei più simpatici: porta sullo schermo dei nostri device dei simpaticissimi animaletti con cui possiamo interagire in tanti modi.
Il primo amico a quattro zampe (ma ne seguiranno altri!) a sbarcare sui nostri device è Roi il procione: di questo sfondo animato sicuramente è da notare lo stupendo stile cartoon davvero ben realizzato con l'ambientazione che varia tra giorno e notte,  ma anche e soprattutto la possibilità di interagire.

Roi infatti ci seguirà in ogni schermata e raggiungerà sempre il punto che clicchiamo. Possiamo poi accarezzarlo, semplicemente tappandoci su e lui ci mostrerà il suo amore con dei cuoricini.


Oppure possiamo farlo innervosire, trascinandolo da una parte all'altra dello schermo o anche scuotendo energicamente il cellulare facendolo così rotolare e sbattere la testa.
Quando, poi, lo lasciamo stare o blocchiamo lo schermo, Roi si metterà a dormire in attesa del nostro ritorno.

Insomma, davvero un simpatico amico che siamo certi adorerete vedere sui vostri schermi e che vi invitiamo assolutamente a provare.

Guardate il video di presentazione, adottatelo, e diteci se avete stretto amicizia!