Trapelate le caratteristiche del Samsung Galaxy S2?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Trapelate le caratteristiche del Samsung Galaxy S2?

Il Samsung Galaxy S 2, secondo i nostri sondaggi, finora è il cellulare più atteso al MWC di Barcellona. Avevamo già qualche informazione su questo device e vi avevamo mostrato i video teaser ma oggi sono trapelati nuovi rumors a proposito delle caratteristiche tecniche che dovrebbe avere.

I ragazzi di Samfirmware.com, infatti, sono riusciti ad ottenere alcune indiscrezioni a proposito del comparto hardware di questo terminale.
Secondo loro, attualmente la Samsung sta testando due dispositivi: uno ha uno schermo da 4,3 pollici e l'altro da 4,5; per quanto riguarda il processore, montano entrambi un Orion Duel-core: il primo dei due smartphone lo avrebbe  da 1.0 Ghz, il secondo da 1.2 Ghz.
Inoltre, il display del Galaxy S 2 sarà il nuovo Super Amoled Plus di cui si è tanto parlato.

Proseguendo, il cellulare avrà lo slot per le microSD (con supporto massimo a 32GB), il chip NFC,  il jack da 3,5 pollici, il modulo Bluetooth 3.0 e sarà dotato di doppia fotocamera: una posteriore da 8 Megapixel con LED flash e una frontale da 1,3 Megapixel.

A proposito della versione Android utilizzata sembra assodato che sarà la 2.3 Gingerbread.

Tutti queste notizie, comunque,  per quanto plausibili non sono ancora confermate da nessuna fonte ufficiale e, per ora, sono da additarsi come rumors.

Voi cosa ne dite? Sareste interessati ad uno smartphone così?

P.S. Considerando i leciti dubbi nei commenti, specifico che l'immagine inserita come riferimento non è il Galaxy S 2 ma solo il Galaxy S "standard" disponibile nel mercato americano.
Ho inserito questa foto come riferimento generale, perché ancora non ci sono immagini del Galaxy S 2.

Fonte: