VLC per Android: aggiornamenti sullo sviluppo

Donato Braico
Donato Braico
VLC per Android: aggiornamenti sullo sviluppo
VLC per Android: aggiornamenti sullo sviluppo

Il team VideoLAN, come molti di voi sapranno, è al lavoro sulla versione Android di VLC. Uno dei player multimediali più famosi è in arrivo per la piattaforma Google, nelle scorse settimane se n'è parlato più volte, ma quando sarà disponibile sul market?

Purtroppo la release finale è ancora lontana dall' uscire, difatti diverse modifiche devono essere ancora apportate al player, la cui versione è ancora instabile. Ad annunciarlo è il team VideoLAN in persona con le seguenti parole: "Stiamo lavorando molto bene su VLC per Android, tuttavia la versione finale non arriverà presto, se non da qui a qualche mese. Vogliamo, infatti, che l' applicazione sia stabile e di facile utilizzo per l' utente, e non dimentichiamo che ci lavoriamo nel tempo libero".

Ancora attesa dunque, quella che ci toccherà sopportare nei prossimi mesi. Speriamo in ogni caso che la versione definitiva esca il prima possibile per poterla vedere con i nostri occhi e scoprire se VLC manterrà la medesima qualità che vanta sui nostri computer.

Fonte: