Facebook nega che ci sarà un telefono col suo brand

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Facebook nega che ci sarà un telefono col suo brand

Via via che un grande evento come l'MWC si avvicina, anche le voci che lo circondano si moltiplicano proporzionalmente: giusto ieri vi avevamo parlato dell'ipotesi di un telefono Facebook prodotto da HTC, oggi invece è giunta una smentita riguardo lo smartphone, unita però ai complimenti ad HTC!

Riferendosi proprio a quanto vi avevamo riportato ieri, Dan Rose, capo dello sviluppo economico di Facebook, afferma infatti: "Si tratta solo dell'ennesimo esempio di un produttore che ha preso le nostre API (application programming interfaces) e le ha integrate in un suo terminale in modo interessante. Le voci che questo dispositivo HTC nasconda qualcosa di più, sono esagerate".

Proprio questa "integrazione in modo interessante" lascia libero spazio all'immaginazione e alla speculazione: vi avevamo infatti già detto che HTC aveva registrato il marchio "HTC Sensation", ipotizzando che fosse la nuova interfaccia Sense, e adesso le dichiarazioni di Rose fanno inevitabilmente pensare che le novità potrebbero riguardare l'interazione con Facebook.

Ma in che modo? Voi avete qualche idea?

Fonte: