Il Dell Streak 7 potrebbe costare 330$ [aggiornato]

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Dell Streak 7 potrebbe costare 330$ [aggiornato]

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che il tablet Dell Streak 7 sarebbe probabilmente stato in vendita dal 2 febbraio negli USA, ma avevamo omesso, per mancanza d'informazioni, il dettaglio cui tutti guardano in questi casi: il prezzo!

Per fortuna T-Mobile potrebbe averne rivelato involontariamente il costo prima del tempo. Dando un'occhiata alla pagina del prodotto infatti, sebbene non sia ancora possibile procedere all'acquisto e non sia indicato un prezzo ufficiale, si nota che nella riga piccola in basso ci sono le clausole di acquisto, dove si legge anche il metodo di pagamento: 82.50$ immediati , più tre rate mensili sempre da 82.50$”; totale: 330$ tondi tondi.

Non ci è dato sapere a quale configurazione si riferisca una simile cifra, né se sia effettivamente ufficiale, ma anche supponendo un modello base, il prezzo sembra assai invitante, non pensate?

[aggiornamento]: dopo che questa notizia è rimbalzata nei vari siti del settore, T-Mobile ha diffuso una smentita, affermando che si è trattato di un "errore tecnico", ma non svelando alcun particolare sul vero prezzo: siamo di nuovo punto e capo.

Secondo voi quanto costerà alla fine lo Streak 7?

Fonte: