E' ufficiale: il successore del Galaxy S verrà presentato all'MWC

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
E' ufficiale: il successore del Galaxy S verrà presentato all'MWC

Che Samsung stia puntando molto sul prossimo MWC che si terrà in febbraio a Barcellona è cosa ormai palese, vi avevamo già parlato del Samsung S5570 e del Galaxy Tab 2. E' di oggi invece l'ufficialità di un rumor che circolava da tempo, ovvero che all'MWC vedremo anche il successore del Galaxy S.

D'altronde il presidente JK Shin c'era andato giù pesante già durante il CES, annunciando nuovi smartphone dual-core e tablet in arrivo e le promesse si stanno tutte concretizzando. Sul sito di Samsung unpacked è infatti apparsa l'immagine qui sopra, che lascia adito a ben pochi dubbi e apre invece la porta a tante speculazioni.

Se "l'evoluzione è destino", in cosa consisterà il nuovo Galaxy S? Samsung parla di "evoluzione", mentre LG promette "rivoluzione": se tra i due termini esiste un collegamento che non sia solo grammaticale, potremmo azzardare il supporto alla rete LTE anche per il nuovo nato di casa Sammy.

Se a questo poi aggiungiamo il dual-core promesso da Shin, quell'Infuse 4G di cui abbiamo recentemente parlato, perde gran parte del suo fascino a favore del nascituro nuovo Galaxy.

Non dovremo comunque aspettare nemmeno tanto: sebbene la data della presentazione sia fissata per il 13 febbraio, Samsung unpacked promette un teaser già dal primo giorno del nuovo mese. Cosa sarà? Continuate a seguirci per saperlo!

Fonte:
Mostra i commenti