[(Big) Rumor] LG G-Slate con schermo e registrazione in 3D

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
[(Big) Rumor] LG G-Slate con schermo e registrazione in 3D

C'è un voluto esubero di parentesi nel titolo di quest'articolo, ma come dice il saggio (e la pubblicità) è meglio prevenire che curare. Ci riferiamo al G-Slate, tablet di LG di cui si era parlato anche al CES, che ha in seguito ricevuto il bollino FCC e che dovrebbe raggiungere anche il mercato europeo. Dunque che altro c'è da dire? Ce n'è, ce n'è...

Pare infatti che GPS&Co abbia contattato LG France per avere più informazioni sul G-Slate, e che questa sia stata la loro risposta:

  • Display da 8.9 pollici 3D che permette la visione tridimensionale senza occhiali
  • Capacità di registrare in 3D
  • Tegra 2 dual-core CPU
  • Connettore HDMI

Se le ultime due specifiche ormai non fanno più saltare nessuno dalla sedia, le prime due sono piuttosto impressionanti, per non dire inverosimili.

Increduli? Anche noi! Secondo Pocket-Lint pero,  LG avrebbe davvero un dispositivo mobile con display 3D in uscita a breve, quindi perché non il G-Slate?!

Vero è che mancano solo 3 settimane al Mobile World Congress e di certo a quel punto ne sapremo di più, e conoscendo le abitudini di LG, che è solita annunciare i propri grandi eventi con un po' di anticipo, l'attesa potrebbe essere ancor più breve.

Restate sintonizzati per i futuri aggiornamenti, anche quelli bidimensionali!

Fonte: