Samsung Galaxy S Giorgio Armani hands-on

Stefano Petrone
Stefano Petrone
Samsung Galaxy S Giorgio Armani hands-on
samsung giorgio armani galaxy s

Esclusivo, ecco quale vuole essere l'aggettivo dello smartphone di casa Samsung dedicato all'utenza fashion: il Samsung Galaxy S Giorgio Armani edition.

L'esclusività esce dalla sua accezione astratta e diviene realtà grazie alla disponibilità limitata del device che verrà venduto solamente ad 800 fortunati.

Ad esempio per il mercato inglese sono stati destinati solamente 100 smartphones Galaxy S i9010, che sono dei Samsung Captivate impreziositi con particolari "modaioli" tra cui il logo Giorgio Armani e la cover posteriore che a differenza del fratello "meno esclusivo" è in metallo.

La scatola è molto bella, riprende l'eleganza dei colori dello smartphone che si rivolge anche ad un pubblico business che vuole stupire durante le riunioni sfoderando un oggetto che fonde design, funzionalità (grazie ad Android, ndr) e potenza come questa edizione Giorgio Armani.

Bello anche lo sfondo delle home scelto da Samsung, anche se avrei visto meglio qualcosa di più serioso, l'opinione rimane del tutto personale e risolvibile cambiando sfondo.

Dalle foto di pocket-lint sembra che la cover sia contornata da una cornice color oro, guardando invece i video e alcune foto che si trovano in giro per la rete pare essere solamente un gioco di luce, se è così sarebbe un vero peccato.

Vi rimando alla fonte per una succosa gallery ricordandovi il prezzo previsto che dovrebbe essere intorno alle 700€, entrerete anche voi nell'esclusività acquistando questo smartphone Android?

Fonte: